Pescara: inaugurato il nuovo anno scolastico all’alberghiero De Cecco

A Pescara è stato inaugurato il nuovo anno scolastico all’Istituto alberghiero De Cecco. La dirigente Di Pietro: «Un’emozione accogliere studenti e famiglie delle classi prime»... L'articolo Pescara: inaugurato il nuovo anno scolastico all’alberghiero De Cecco proviene da Rete8.

A Pescara è stato inaugurato il nuovo anno scolastico all’Istituto alberghiero De Cecco. La dirigente Di Pietro: «Un’emozione accogliere studenti e famiglie delle classi prime»

L’Istituto Alberghiero Ipssar De Cecco di Pescara questa mattina, mercoledì 13 settembre 2023, ha inaugurato il nuovo anno scolastico nel Campus Sport&Gusto in via dei Sabini 53.

Ad accogliere i ragazzi delle classi prime e le loro famiglie c’erano la dirigente Alessandra Di Pietro, il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, il sindaco di Pescara Carlo Masci, il questore Luigi Liguori, il presidente della Provincia di Pescara Ottavio De Martinis, il presidente del Tribunale ecclesiastico interregionale Abruzzo e Molise Don Antonio De Grandis, Daniela Puglisi dell’Ufficio Scolastico provinciale, e la garante per l’infanzia e l’adolescenza Marina Falivene. Nel corso della cerimonia la soprano Chiara Tarquini ha cantato l’inno nazionale.

«L’inaugurazione di oggi è stata l’occasione per dare il benvenuto agli adolescenti neoiscritti», ha dichiarato la dirigente Alessandra Di Pietro. «Un momento emozionante in cui sono state presentate a studenti e famiglie le opportunità di crescita personale e professionale di un istituto di tradizione e di innovazione,


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pescara-inaugurato-il-nuovo-anno-scolastico-allalberghiero-de-cecco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.