Pescara-Gubbio: la gara, in programma lunedì 2 ottobre alle ore 20.30, sarà diretta da Simone Galipò della sezione di Firenze. Quinto anno di C, lo scorso maggio ha diretto l’andata dei quarti play off Pescara-Entella 2-1. I biancazzurri tornano ad allenarsi questo pomeriggio.
Pellacani e Franchini sono sulla via del completo recupero. Già da questo pomeriggio potrebbero tornare in gruppo. In attacco contro il Gubbio si candida per una maglia da titolare Christian Tommasini ma molto probabilmente sarà confermato Cuppone. Sta bene lo stesso Vergani. Insomma, per Zeman l’imbarazzo della scelta.
Dopo la prima vittoria al “Barbetti” contro la Vis Pesaro (1-0 rigore di Montevago), il Gubbio di Piero Braglia è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio. Al momento un solo indisponibile, per infortunio il 30enne di Giulianova Francesco Bontà cresciuto nel club giallorosso, ex San Nicolò, Notaresco e Campobasso.
L’ultimo precedente tra Pescara e Gubbio risale al match di Coppa Italia del mese di novembre di quasi un anno fa. In quella circostanza, all’Adriatico, gli umbri prevalsero 1-0. Match winner l’argentino Federico Vazquez quest’anno al Perugia.
Il posticipo di lunedì
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

