giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaPescara evanescente e ancora sconfitto, il momento resta critico

Pescara evanescente e ancora sconfitto, il momento resta critico

Pescara calcio: biancazzurri evanescenti, sotto ritmo e ancora sconfitti. Sul campo della Carrarese arriva il terzo ko di fila (1-0), quarto nelle ultime 6 gare. Il momento resta critico. Mesik salterà il posticipo col Rimini per squalifica.

Conclusioni da fuori, in avvio un palo colpito da Aloi, ma i biancazzurri non danno mai l’impressione di essere realmente pericolosi.

In sintesi Pescara fumoso e evanescente contro una squadra, appunto la Carrarese, esperta e strutturata anche se non trascendentale.

Dopo il vantaggio firmato da Panico, Tunjov e compagni ci provano ma senza ritmo, imprescindibile per stanare un avversario che col passare dei minuti si chiude a riccio affidandosi al contropiede.

Sul piano del gioco, passo indietro piuttosto evidente. Nello sviluppo offensivo la palla non scorre veloce, soprattutto manca la verticalità della manovra.

A centrocampo Zeman non è ancora riuscito a trovare una quadra funzionale. Ieri, in mediana, due cambi (Aloi e De Marco) rispetto all’undici schierato con la Recanatese. Inizialmente ai margini Squizzato.

Non c’è un play di ruolo (chi gioca in quella posizione è adattato), davanti manca un finalizzatore. Una buona


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-evanescente-e-ancora-sconfitto-il-momento-resta-critico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments