Pescara calcio: tra una settimana il Gubbio che non prende gol da 312′
Pescara calcio: si ricomincia col Gubbio, gara in programma lunedì 2 ottobre alle ore 20,30. Gli umbri di Piero Braglia sono imbattuti e non prendono gol da 312′. Per i biancazzurri la prima di otto sfide in un mese di fuoco (clicca qui).
Dopo la sosta forzata (clicca qui) per il rinvio del match col Pineto, i biancazzurri torneranno in campo lunedì prossimo 2 ottobre. Posticipo casalingo (ore 20,30) col Gubbio di Piero Braglia.
Gli umbri sono imbattuti (due successi e tre pareggi) e non prendono gol da 312′. L’ultima rete subita da Vettorel sul campo dell’Ancona al 3′ della ripresa, autore l’ex biancazzurro e abruzzese di Tollo Lorenzo Paolucci.
Squadra solida e organizzata. Per contro, in attacco non ha più Di Stefano, soprattutto Arena, ora al Pisa in B, vero e proprio valore aggiunto del Gubbio delle ultime due stagioni.
Dunque, l’undici di Braglia fa più fatica. Quattro i gol realizzati, di cui uno su rigore nel match vinto in casa (1-0) sabato scorso con la Vis Pesaro.
L’esterno/trequartista Marco Spina è il calciatore di maggiore tasso tecnico dell’organico
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-tra-una-settimana-il-gubbio-che-non-prende-gol-da-312/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER