Pescara calcio: super Plizzari, questa volta è andata bene. Contro l’Arezzo passo indietro evidente. Perplessità sul centrocampo. A maggior ragione, vittoria preziosissima (3-2). Martedì prossimo il Sestri Levante a Carrara (ore 20.45) nel turno infrasettimanale. Per Tunjov solo una contusione.
Un avvio senza problemi né intoppi con 2 sussulti e altrettanti gol nel breve volgere di 120 secondi (Tunjov e Merola). Poi, però, un’altra gara. Il Pescara abbassa i ritmi, si allunga e subisce la rimonta dei toscani. Sfortunata autorete di Mesik e gol capolavoro di Gucci completamente ignorato da una difesa statica.
Alla fine la vittoria (3-2 marcatore Cangiano) arriva lo stesso grazie soprattutto al duplice prodigioso intervento di Plizzari. In pieno recupero, l’ex Milan sventa la conclusione di Castiglia e con un gran riflesso evita il tapin di Gaddini.
Quando hanno palla gli avversari, il Pescara va difficoltà, soprattutto a metacampo. Con Tunjov e Dagasso insieme meno dinamismo e interdizione. Non è stata una grande idea anche se l’estone è stato costretto a lasciare il campo, al 37′, per una contusione al ginocchio. Niente di grave ma col
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-super-plizzari-questa-volta-e-andata-bene/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

