
Pescara calcio: sofferenza, voglia di lottare e tre punti di inestimabile valore
Pescara calcio: il blitz di Chiavari (1-2) in un finale di grande sofferenza, ma mai come in questo momento contava il risultato. Pellacani si conferma...
L'articolo Pescara calcio: sofferenza, voglia di lottare e tre punti di inestimabile valore proviene da Rete8.
Pescara calcio: il blitz di Chiavari (1-2) in un finale di grande sofferenza, ma mai come in questo momento contava il risultato. Pellacani si conferma su ottimi livelli, Plizzari ancora super. Nuovo inizio? Martedì prossimo a Pontedera (ore 18,30) la prima verifica. Pierno fuori per squalifica, Floriani in dubbio.
Da sottolineare lo spirito di corpo, l’ardore agonistico, ciò che era mancato al cospetto del Cesena. Perché contro la corazzata del girone B (lo sta dimostrando con i numeri) si può anche perdere ma l’atteggiamento pugnace non deve mai venire meno. Soprattutto in un momento di oggettiva difficoltà. Ecco, sotto questo profilo il Pescara di Chiavari ha risposto presente.
Dopo aver conquistato un solo punto nelle precedenti 5 gare, aspettarsi o, addirittura, pretendere una metamorfosi in 90′ sarebbe stato troppo.
Il Pescara ha disputato un discreto primo tempo. Con una bella combinazione sull’asse Accornero-Merola-Cuppone, ha sbloccato il punteggio. Ha dilapidato con lo stesso Cuppone l’occasione per indirizzare in modo ancora più marcato il corso degli eventi.
Quindi ha subito il ritorno dei padroni di casa. Storia del secondo tempo nel corso
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER