Pescara calcio: riscatto in Coppa, ora testa al campionato
Pescara calcio. Riscatto in Coppa, ora testa al campionato. Due trasferte in 3 giorni: sabato sul campo dell’Entella (ore 16.15), martedì 5 dicembre il recupero...
L'articolo Pescara calcio: riscatto in Coppa, ora testa al campionato proviene da Rete8.
Pescara calcio. Riscatto in Coppa, ora testa al campionato. Due trasferte in 3 giorni: sabato sul campo dell’Entella (ore 16.15), martedì 5 dicembre il recupero di Pontedera (ore 18.30). Assai probabile la conferma di De Marco nel ruolo di play.
Dal match di Coppa Italia col Latina sono scaturite indicazioni positive. In primis la vittoria (2-0) che ha permesso al Pescara di accedere ai quarti di finale della competizione, obiettivo mancato nelle precedenti due stagioni. Nel 2021 i biancazzurri di Auteri furono eliminati dal Teramo, lo scorso anno dal Gubbio.
Gli altri aspetti confortanti arrivano dalla continua crescita di Pellacani e Floriani e dalla conferma di Plizzari anche ieri autore di un paio di parate decisive.
In generale sono state buone le risposte offerte dai tanti giovani schierati dal 1′. Ben quattro nati nel 2004 (Moruzzi, De Marco, Dagasso, Masala), due nel 2003 (Floriani e Manu).
Il Latina (sesto nel girone C al pari del Crotone) ha schierato solo un 2004, il portiere Bertini preso in prestito dall’Atalanta. La differenza anagrafica era evidente.
Pronti via, pontini con 4 under e
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-riscatto-in-coppa-ora-testa-al-campionato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER