Pescara calcio: la macchina da gol è ripartita, a Lucca poker di reti e una miriade di occasioni non concretizzate. Mercoledì (ore 20,45) la capolista Torres all’Adriatico. Obiettivo aggancio. Anche Brosco in diffida.
Il Pescara è tornato a segnare, soprattutto a fleurtare col successo, il terzo in trasferta. In totale sono 6 le vittorie nelle prime 9 giornate di campionato.
Da subito Lucchese a viso aperto. Occasioni da una parte e dall’altra. Da sottolineare il merito dei biancazzurri di reagire allo svantaggio (Gucher) e di sfruttare dopo 27′ l’espulsione, peraltro ineccepibile, di Tiritiello.
Senza dubbio l’episodio chiave perché sugli sviluppi della punizione Accornero pareggia con un gran sinistro. Quindi, in pieno recupero, il sorpasso su calcio di rigore trasformato da Tunjov.
Ripresa, invece, senza storia. Un vero e proprio monologo, altri due gol e una miriade di occasioni non concretizzate. Senza esagerare, sarebbe potuta finire anche 8/9 a 1 per i biancazzurri.
Tunjov si conferma imprescindibile anche per i gol realizzati, già 5 nelle sei gare disputate dal calciatore estone che ne ha saltate tre causa nazionale. Un record per
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-la-macchina-da-gol-e-ripartita-mercoledi-la-capolista-torres/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

