Pescara calcio: gli ultimi tre impegni di ottobre per capire forza e prospettive
Pescara calcio: tre sfide in sette giorni per chiudere il mese di ottobre, soprattutto per capire forza e prospettive dei biancazzurri. Lucchese in trasferta (domenica prossima ore 18.30), capolista Torres (mercoledì 25 ottobre) e Recanatese (domenica 29) all’Adriatico.
Un solo deludente punto in due partite contro Pineto e Vis Pesaro. Neanche un gol realizzato. Qualcosa di clamoroso, quasi inedito per una squadra allenata da Zeman.
Nella stessa serata dello 0-0 con la Vis, la consolazione di non aver subito gol dopo 16 gare ufficiali, Coppa Italia compresa. L’ultima volta lo scorso 23 aprile a Picerno, partita finita 3-0 per i biancazzurri.
Ed ora tre sfide in sette giorni per chiudere il mese di ottobre, soprattutto per capire forza e prospettive dei biancazzurri. Lucchese in trasferta (domenica prossima ore 18.30), capolista Torres (mercoledì 25 ottobre ore 20.45) e Recanatese (domenica 29 ottobre ore 18.30) all’Adriatico.
Contro la Lucchese finalmente a disposizione Simone Franchini che ieri è tornato in gruppo. L’ex Padova ripartirà dalla panchina. Scontato il rientro tra i titolari di Moruzzi e Squizzato.
Nel reparto nevralgico tornerà Tunjov. Sulla fascia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER