Pescara calcio: due giorni di riposo, domenica debutto in Coppa

Pescara calcio: terminato il ritiro all’Ekk Hotel. Zeman ha concesso due giorni di riposo. Ripresa fissata nella mattinata di venerdì. Domenica prossima (ore 18) debutto...
L'articolo Pescara calcio: due giorni di riposo, domenica debutto in Coppa proviene da Rete8.

Pescara calcio: terminato il ritiro all’Ekk Hotel. Zeman ha concesso due giorni di riposo. Ripresa fissata nella mattinata di venerdì. Domenica prossima (ore 18) debutto in Coppa Italia a Fiorenzuola contro la Reggiana.

MERCATO: per Tommasini c’è ancora da aspettare. Ieri nessun contatto tra il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani e il d.g. del Pisa Giovanni Corrado.

Con molta probabilità non è solo una questione di dettagli, altrimenti la trattativa sarebbe stata definita e perfezionata in tempi brevi. Evidentemente i due club non hanno ancora trovato la quadra. Sembrava tutto fatto, poi nella serata di venerdì il Pisa ha cambiato le condizioni.

Oltre alla percentuale sulla rivendita futura il club toscano vuole monetizzare il più possibile la cessione di Tommasini che però ha già l’accordo col Delfino. Non solo, il contratto in essere con la società nerazzurra scadrà il 30 giugno del prossimo anno.

Sono due aspetti che fanno propendere per il buon esito della trattativa, al momento ancora bloccata. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

Nuova offerta al Latina per Sannipoli: 30 mila euro e il 25% sulla rivendita futura


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-due-giorni-di-riposo-domenica-debutto-in-coppa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.