Pescara, bando Le Naiadi vicino alla scadenza. E ora?

Il prossimo 18 settembre scadrà il bando pubblicato dalla Regione Abruzzo per l’affidamento in concessione del centro sportivo Le Naiadi di Pescara Alla data utile... L'articolo Pescara, bando Le Naiadi vicino alla scadenza. E ora? proviene da Rete8.

Il prossimo 18 settembre scadrà il bando pubblicato dalla Regione Abruzzo per l’affidamento in concessione del centro sportivo Le Naiadi di Pescara

Alla data utile del 31 luglio non sono pervenute candidature, anche perché i possibili partecipanti hanno giudicato poco convenienti e troppo onerose le condizioni imposte dal bando della regione. Anche l’affidamento temporaneo, a partire dal primo settembre, sembrerebbe un’ipotesi già accantonata. Il presidente del Consiglio comunale di Pescara, Marcello Antonelli, nell’evidenziare la mancata adozione individuata dall’assise nel mese di marzo del 2021, torna a proporre l’affidamento degli impianti al Comune. Il sindaco Carlo Masci però evidenzia anche i costi sia di gestione che di risanamento della situazione debitoria che grava sulla struttura e che finirebbe per incidere nelle tasche dei cittadini.

In attesa della scadenza del 18 settembre sono in molti a domandarsi quale sia il futuro di un centro sportivo che era, e potrebbe ancora essere, una risorsa preziosa per il territorio.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pescara-bando-le-naiadi-vicino-alla-scadenza-e-ora/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.