
Pesca, non buttare per nessun motivo il nocciolo: se lo usi in questo modo vale oro
Molti di noi amerebbero avere un albero di frutta in terrazza. Basta un nocciolo di pesca, di quelle ancora sui banchi al…
L'articolo Pesca, non buttare per nessun motivo il nocciolo: se lo usi in questo modo vale oro proviene da Wine and Food Tour.
Molti di noi amerebbero avere un albero di frutta in terrazza. Basta un nocciolo di pesca, di quelle ancora sui banchi al mercato, e ne avremo uno in crescita a costo zero per i prossimi anni.
Le abbiamo assaporate per tutta questa calda stagione estiva, e non ci abbiamo pensato fino ad ora, ma nonostante tutto siamo ancora in tempo per farci un bel regalo: un albero di pesche in crescita solo per noi, un piccolo alberello da proteggere e vedere crescere in giardino, ma anche in un vaso sul balcone di casa!
Piantare piante da frutto senza comprarle
Uno dei modi più economici di avere degli alberi nel proprio giardino senza comprarli è sfruttare i semi, nascosti nei loro frutti quando li mangiamo.
Per far crescere un albero dal nocciolo di un frutto, occorre seguire rigorosamente alcune istruzioni in quanto si tratta di un processo delicato che richiede molta pazienza, ma darà i suoi frutti se lo si farà bene.
Leggi anche
piantine di pesco recintate – wineandfoodtour.it
Si tratta di un mettere a dimora un futuro alberello, che darà i suoi frutti non
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/pesca-non-buttare-per-nessun-motivo-il-nocciolo-se-lo-usi-in-questo-modo-vale-oro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER