Il tecnico del Pescara, Zeman, non è contento del pareggio del “Curi”: “Penso che queste siano partite da vincere, abbiamo sbagliato troppe occasioni. Eravamo troppo passivi là in mezzo”.
Il boemo promuove il baby Dagasso: “Ha fatto bene un’altra volta, anche se ancora non si trova a suo agio perché spesso sta fermo a guardare. Ma ha fatto bene nell’insieme”.
Sui gol sprecati da Cuppone, dice: “Non gli ho detto niente. Penso che lo sappia. In allenamento tiriamo non benissimo, io dico sempre che lì davanti o si fa gol o la palla si deve passare”.
Cambi tardivi? “Non era una questione fisica, non eravamo attivi dall’inizio della ripresa. I centrocampisti non venivano aggrediti e dietro nell’uno contro uno è normale andare in difficoltà. Abbiamo commesso due falli che si potevano evitare”.
Il tecnico pensa che sia la strada giusta? “Lo è se impariamo. Facciamo errori in allenamento e li ripetiamo in partita. E lì ci costano punti”.
Aloi doveva dare maggiore copertura al centro? “Non è per questo che abbiamo subito il Perugia, bisogna essere attivi e giocare più
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/perugia-pescara-91-zeman-queste-sono-partite-da-vincere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


