Perdonanza: concerto Negramaro, informazioni utili

In occasione del concerto dei Negramaro, previsto per la serata di domani, 26 agosto, alle 21:30 al Teatro del Perdono, sul palco antistante la Basilica... L'articolo Perdonanza: concerto Negramaro, informazioni utili proviene da Rete8.

In occasione del concerto dei Negramaro, previsto per la serata di domani, 26 agosto, alle 21:30 al Teatro del Perdono, sul palco antistante la Basilica di Collemaggio si comunica quanto segue

Dalle ore 19:30 saranno aperti i varchi per l’accesso all’area spettacolo situati in via Caldora e viale di Collemaggio all’altezza dell’incrocio con via XXIV Maggio (dove è presente la fontanella che eroga acqua potabile). L’ingresso sarà consentito AI SOLI POSSESSORI DEL BIGLIETTO (posti seduti in platea e posti in piedi) e il personale preposto provvederà a consentire l’afflusso del pubblico a gruppi dopo l’espletamento dei necessari controlli di sicurezza.

Si ricorda che in fase di prevendita tutti i 7130 tagliandi sono andati esauriti e si invitano le persone NON munite di biglietto a non recarsi nell’area del concerto: la performance della band salentina sarà, comunque, trasmessa sui maxi schermi posizionati ai piedi della scalinata di San Bernardino e alla villa Comunale di Paganica. Per assistere al concerto da queste due ultime location non è necessaria la prenotazione e l’ingresso sarà libero sino ad esaurimento posti.

PERSONE CON DISABILITÀ

Una


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/laquila/perdonanza-concerto-negramaro-informazioni-utili/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.