Perde la vita durante il viaggio di nozze. La famiglia accusa il marito: cos’è successo
Si ribalta la golf car guidata al marito e Hanna Marina, giovane donna muore durante il viaggio di nozze. L’uomo prima considerato estraneo ora è accusato dalla famiglia. Hanna Marina…
L'articolo Perde la vita durante il viaggio di nozze. La famiglia accusa il marito: cos’è successo proviene da Ultimaparola.com.
Si ribalta la golf car guidata al marito e Hanna Marina, giovane donna muore durante il viaggio di nozze. L’uomo prima considerato estraneo ora è accusato dalla famiglia.
Marina Hanna e Robbie Awad fotografati il giorno del matrimonio (Facebook)
Hanna Marina era una giovanissima donna morta durante il viaggio di nozze. Appena 29 anni e una vita spezzata tragicamente quando la golf car, guidata dal marito, si ribalta provocandone la morte.
Hanna e Robbie Awad si erano sposati all’inizio dello scorso Giugno; un matrimonio svolto a Sidney con le due famiglie unite a festeggiare i novelli sposi, con continui messaggi di benvenuto all’uomo da parte della famiglia di lei. La felicità dura poco però, dopo poco meno di 10 giorni da fatidico sì Hanna non tornerà a casa con le sue gambe.
I due si trovavano a Hamilton Island, nel Queensland, e stavano percorrendo una importante strada della zona su di una golf car; era il 20 giugno, quando il veicolo si sarebbe ribaltato e la giovane donna sarebbe caduta e morta sul posto in seguito alle ferite riportate.
A mesi dall’incidente, la famiglia
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/perde-vita-durante-viaggio-nozze-hanna-marina/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER