Perde il controllo dello scooter e finisce fuori strada: morto giovane specializzando in chirurgia

Perde il controllo dello scooter e finisce fuori strada: morto giovane specializzando in Chirurgia Vascolare al Policlinico Umberto I
Leggi tutto Perde il controllo dello scooter e finisce fuori strada: morto giovane specializzando in chirurgia su Notizie.it.

Tragedia a Roma, dove un giovane perde il controllo dello scooter e finisce fuori strada: è morto un giovane specializzando in chirurgia ed il 30enne Federico Urilli è l’ennesima vittima di un tratto viario di Roma che ha innescato moltissimi incidenti.

Da quanto si apprende infatti nelle ultime 48 ore tre persone hanno perso la vita sulle strade di Roma e il “curvone” del Muro Torto è una di quelle a maggior rischio.

Perde il controllo dello scooter, morto a Roma

Fanpage spiega che la vittima era nata a Tivoli, aveva studiato Medicina all’Università di Tor Vergata ed era un medico specializzando di Chirurgia Vascolare al Policlinico Umberto I. Non solo un camice bianco, spiegano i media, ma anche un persona attiva nel volontariato nel club Rotaract di Tivoli.

Il 30enne ha perso la vita sul “curvone” di via del Muro Torto e quando sono arrivati i soccorritori di Ares 118 purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche la Polizia Locale che ha provveduto ai rilievi.

Il cordoglio della rettrice de “La Sapienza”


Leggi tutto: https://www.notizie.it/perde-il-controllo-dello-scooter-e-finisce-fuori-strada-morto-giovane-specializzando-in-chirurgia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.