Perché Maria Sofia Pia Federico ha fatto una protesta in un supermercato? Vi spieghiamo il motivo!

L'ex collegiale Maria Sofia e attuale attivista ha protestato in un supermercato contro l'abuso sugli animali, scatenando molte polemiche. L'articolo Perché Maria Sofia Pia Federico ha fatto una protesta in un supermercato? Vi spieghiamo il motivo! proviene da Webboh.

L’ex collegiale Maria Sofia Pia Federico qualche giorno fa ha partecipato ad una protesta che si è svolta all’interno di un supermercato. Lo scopo della manifestazione era quello di sensibilizzare le persone sul consumo della carne. La creator ha scatenato in poche giorni migliaia di reazioni, e moltissimi commenti negativi.

Maria Sofia, oltre ad essere un’ex collegiale, è un’attivista che non ha paura di esporsi, soprattutto su temi complicati come quello dei diritti umani o sul sessismo. Da sempre sui suoi canali social parla di tematiche attuali. Recentemente su TikTok sono comparsi diversi video dove la riprendono all’interno di un supermercato, mentre protesta insieme ad altri ragazzi. Il motivo come vi abbiamo detto prima è la lotta di Maria Sofia per combattere l’abuso sugli animali. Per abuso, specifichiamo, si intende il comportamento che le grosse aziende riservano agli animali durante l’allevamento, animali che poi vengono trasformati nei prodotti alimentari che tutti conosciamo.

I dipendenti del punto vendita sono intervenuti dopo qualche minuto e hanno fatto uscire Maria Sofia e tutti gli altri attivisti fuori dal supermercato.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maria-sofia-protesta-supermercato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.