Perché la chiamiamo Marisa? L’incredibile storia dietro al nome di questa spatola

Usi da sempre la Marisa, ma effettivamente non sai perché si chiama così? Ecco che ti sveliamo la storia dietro questa spatola… L'articolo Perché la chiamiamo Marisa? L’incredibile storia dietro al nome di questa spatola proviene da Wine and Food Tour.

Usi da sempre la Marisa, ma effettivamente non sai perché si chiama così? Ecco che ti sveliamo la storia dietro questa spatola che ci aiuta tanto in cucina.

Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire qual è finalmente l’origine del nome e la storia di quest’utensile che ci toglie ogni faticai in cucina.

Cos’è la Marisa e a cosa serve

Qualsiasi cuoco ha usato almeno una volta nella sua vita la Marisa. Si tratta di una spatola di silicone, spesso colorata, che non può mancare in nessuna cucina.

La spatola in questione è utilissima nel caso in cui si utilizzino padelle delicate che non si vogliono rovinare.

Leggi anche

Spatola in silicone – wineandfoodtour.it

Il silicone, infatti, è un materiale molto leggero, che a differenza del metallo riesce a non graffiare le superfici e a mantenerle intatte.

Se avete delle padelle e delle pentole nuove e non volete che si rovinino, quindi, fareste bene a comprare almeno una Marisa.

Sicuramente avrete usato molte volte la Marisa, ma vi siete mai chiesti perché si chiama così? Continuate a leggere il nostro articolo per scoprire


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/perche-la-chiamiamo-marisa-lincredibile-storia-dietro-al-nome-di-questa-spatola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.