Per la morte della 13enne Gaia, la Procura indaga per omicidio stradale aggravato
Omicidio stradale aggravato. È l’ipotesi di reato con cui la procura di Roma ha indagato Betti Sonsirie, la donna di 33 anni al volante della Golf che si è ribaltata su via Laurentina provocando al morte di Gaia Menga, 13 anni. Il tasso di positività alcolica, rilevata dal primo narco test ematico ha fatto emergere […]
L'articolo Per la morte della 13enne Gaia, la Procura indaga per omicidio stradale aggravato proviene da Terzo Binario News.
Omicidio stradale aggravato. È l’ipotesi di reato con cui la procura di Roma ha indagato Betti Sonsirie, la donna di 33 anni al volante della Golf che si è ribaltata su via Laurentina provocando al morte di Gaia Menga, 13 anni.
Il tasso di positività alcolica, rilevata dal primo narco test ematico ha fatto emergere un tasso alcolico nella sangue della 33enne, pari all’1, il doppio rispetto a quello consentito il cui limite di tolleranza è fissato a 0,5.
La conducente, dopo che aveva negato agli agenti della polizia municipale del X gruppo Mare di trovarsi alla guida, ha ammesso le sue responsabilità. Sono in corso le indagini sulla vettura che è stata sequestrata dalla municipale, e sull’intestatario del contratto a lungo termine.
Fonte, RaiNews24
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/per-la-morte-della-13enne-gaia-la-procura-indaga-per-omicidio-stradale-aggravato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER