Per l’83enne Guido 24 multe, ma lui è invalido e fa ricorso
Il giudice ha "trattenuto" la sentenza ma l’83enne Guido non vuole saperne nulla di quelle 24 multe, lui è invalido
Leggi tutto Per l’83enne Guido 24 multe, ma lui è invalido e fa ricorso su Notizie.it.
Una vicenda che ha dell’assurdo ma che è reale reale come per l’83enne Guido erano reali 24 multe ricevute ma lui è invalido e fa ricorso. Un anziano milanese di contestazioni se ne viste arrivare a decine dopo che il suo scooter gli era stato rubato. Quelle multe sono relative ad infrazioni commesse probabilmente dal ladro dello scooter del multato.
Per un 83enne 24 multe, ma lui è invalido
Proprio per questo Guido davanti al giudice di pace ci è voluto andare subito rappresentato dall’avvocato Angelo Musicco ed ha fatto ricorso. Fra due mesi si conoscerà la decisione del giudice che l’ha “trattenuta” ma allo stato restano per il povero invalido quelle 24 multe di quasi 5mila euro. All’83enne Guido S. avevano rubato lo scooter lo scorso luglio. E quando lui era tornato a casa si era accorto con rammarico che mancava il suo scooter che tra l’altro lui on guida da anni. Il mezzo perciò era senza l’assicurazione ma Guido aveva fatto denuncia per evitare guai o noie, noie che invece sono arrivate.
Le infrazioni commesse dal ladro
Il
Leggi tutto: https://www.notizie.it/per-l-83enne-guido-24-multe-ma-lui-e-invalido-e-fa-ricorso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER