Per i romani sarà un Natale povero, a dirlo è Confcommercio

Natale 2023 è ormai alle porte. In centro a Roma si scelgono i primi regali per le feste. Abbigliamento, scarpe, profumeria, gioielli. Secondo i dati di una ricerca dell’Osservatorio Economico Confcommercio Roma sulle intenzioni di acquisto dei consumatori della capitale per il prossimo Natale l’80% dei romani lo vivrà in maniera dimessa: dunque in sostanza […]
L'articolo Per i romani sarà un Natale povero, a dirlo è Confcommercio proviene da Terzo Binario News.

Natale 2023 è ormai alle porte. In centro a Roma si scelgono i primi regali per le feste. Abbigliamento, scarpe, profumeria, gioielli.

Secondo i dati di una ricerca dell’Osservatorio Economico Confcommercio Roma sulle intenzioni di acquisto dei consumatori della capitale per il prossimo Natale l’80% dei romani lo vivrà in maniera dimessa: dunque in sostanza si faranno meno acquisti. 

Coloro che ritengono che il Natale sarà vissuto allo stesso modo del 2022 sono circa il 17%, mentre il restante 3% ritiene che quest’anno si spenderà di più rispetto all’anno precedente.

La base del campione è costituita da 1.352 casi. La spesa media per i regali di Natale è stimata intorno ai 194 euro a persona. 

Fonte, RaiNews24

Pubblicato mercoledì, 22 Novembre 2023 @ 12:35:55


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/per-i-romani-sara-un-natale-povero-a-dirlo-e-confcommercio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.