“Per favore aiutatela”. Madonna, tutti preoccupati dopo le ultime immagini choc

Ormai c’è grande preoccupazione intorno a Madonna. Uno dei suoi ultimi video mentre fa il twerking in lingerie ha raccolto tantissime visualizzazioni, ma i commenti dei suoi fan non sono affatto positivi. Il suo comportamento è messo in discussione da diverso tempo, infatti in altri articoli abbiamo fatto riferimento ad atteggiamenti sopra le righe della… Leggi tutto »“Per favore aiutatela”. Madonna, tutti preoccupati dopo le ultime immagini choc
L'articolo “Per favore aiutatela”. Madonna, tutti preoccupati dopo le ultime immagini choc proviene da Caffeina Magazine.

Ormai c’è grande preoccupazione intorno a Madonna. Uno dei suoi ultimi video mentre fa il twerking in lingerie ha raccolto tantissime visualizzazioni, ma i commenti dei suoi fan non sono affatto positivi. Il suo comportamento è messo in discussione da diverso tempo, infatti in altri articoli abbiamo fatto riferimento ad atteggiamenti sopra le righe della popstar. Difficile comprendere cosa stia accadendo nella sua vita, se sia dunque semplice divertimento o segnali di un malessere come accaduto anche a Britney Spears.

A breve vi racconteremo tutto su Madonna e su questo video del twerking con lingerie addosso. Meno di un mese fa invece ha sfoggiato un topless clamoroso. Davvero a rischio censura le foto di Madonna in topless, la quale è riuscita ad evitare la cancellazione delle stesse solo grazie ad emoji che hanno di fatto nascosto i suoi capezzoli. Questi ultimi non sono stati visibili perché ha prima postato delle caramelle per coprirli e poi dei soldi. Davvero superlativa e inaspettata la scelta dell’artista, che ha sconvolto positivamente migliaia e migliaia di suoi seguaci.

Leggi anche: “Ma è incontenibile”. Madonna, super topless a


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/madonna-preoccupazione-immagini-choc-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.