Pensava di aver trovato un batuffolo bianco, si avvicina e fa l’incredibile scoperta

Non era un semplice batuffolo bianco, ma quando l’ha capito è rimasto completamente senza parole. Un ritrovamento, quello di cui vi parleremo…
L'articolo Pensava di aver trovato un batuffolo bianco, si avvicina e fa l’incredibile scoperta proviene da Wine and Food Tour.

Non era un semplice batuffolo bianco, ma quando l’ha capito è rimasto completamente senza parole. Un ritrovamento, quello di cui vi parleremo oggi, che ha dell’incredibile. Una storia che per fortuna ha un lieto fine e mette il buon umore agli amanti degli animali.

A volte capita di fare delle scoperte incredibili quando meno ce le aspettiamo. Ed è esattamente questo ciò che è successo ad una donna che non avrebbe mai immaginato di poter salvare, in un giorno qualunque, la vita di una piccola e innocente creatura.

In realtà, inizialmente, non aveva nemmeno capito che quello che aveva per le mani non era un banalissimo batuffolo bianco ma un piccolo animaletto bisognoso d’aiuto e di attenzioni. Scopriamo insieme com’è avvenuto il ritrovamento  di questo cuccioletto che ha intenerito il mondo.

Pensava di aver trovato un batuffolo bianco: poi l’incredibile scoperta

Il piccolo batuffolo bianco ha rischiato veramente grosso. Un giorno, mentre passeggiava, una donna ha notato una sfera di pelo bianco sotto un albero nel sobborgo di Brighton, Melbourne, Australia. La donna ha raccolto quel cuscinetto di cotone, e con suo grande stupore


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/pensava-di-aver-trovato-un-batuffolo-bianco-si-avvicina-e-fa-lincredibile-scoperta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.