
Pausini-Grignani: è stato raggiunto un accordo
La versione di Laura Pausini di “La mia storia fra le dita” rimarrà sul mercato: a stabilirlo è la società editrice del brano. Dopo alcune settimane di tensione, lo scontro fra Laura Pausini e Gianluca Grignani è stato risolto. Tutto era partito dalla versione di La mia storia fra le dita realizzata da Laura Pausini, … Continued
La versione di Laura Pausini di “La mia storia fra le dita” rimarrà sul mercato: a stabilirlo è la società editrice del brano.
Dopo alcune settimane di tensione, lo scontro fra Laura Pausini e Gianluca Grignani è stato risolto. Tutto era partito dalla versione di La mia storia fra le dita realizzata da Laura Pausini, che aveva suscitato il disappunto dell’autore del brano per le modifiche effettuate.
Ora, la Warner Chappell ha confermato che la controversia è stata risolta.
Le tensioni fra Laura Pausini e Gianluca Grignani
Tutto era partito a settembre, quando Laura Pausini aveva annunciato l’uscita della cover del brano di Grignani La mia storia fra le dita.
In quell’occasione, il cantante aveva dato via ad uno sfogo sostenendo la Pausini non lo aveva citato come autore originale.
Come riportato da Open, lo scontro poi è proseguito quando Grignani aveva annunciato l’intenzione di procedere per vie legali accusando la cantante di aver apportato delle modifiche al testo originale: “Mi sono preso del tempo per riflettere. E quando ho realizzato che la parte semantica è stata stravolta a tal punto
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/laura-pausini-gianluca-grignani-accordo-raggiunto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




