Paura per Loredana Bertè, ricoverata dopo un malore improvviso: posticipato il live a Roma
Dopo essere stata trasportata d’urgenza in una clinica privata, il concerto a Roma di Loredana Bertè è stato posticipato.
Mentre tutto ormai era pronto, ieri sera Loredana Bertè ha dovuto affrontare un imprevisto problema di salute che l’ha costretta al ricovero in una clinica privata della Capitale. Ma non solo: migliaia di fan che la attendevano con entusiasmo sono dovuti tornare a casa: il tanto atteso concerto al Teatro Brancaccio di Roma è stato annullato all’ultimo momento.
Il malore improvviso di Loredana Bertè
Dopo l’apertura a Milano, Loredana Bertè – che ha da poco compiuto 73 anni – si era recata a Roma per la seconda tappa del suo “Manifesto Tour” che sta portando l’artista nei maggiori teatri italiani. Purtroppo però, mentre era super carica per tornare a cantare sul palco romano, la cantante è stata colta da un malore improvviso poco prima dell’inizio del suo live.
Un forte dolore addominale ha richiesto immediati accertamenti medici, portando la Bertè ad un ricovero nella clinica privata della Capitale. A causa di questo episodio del tutto inaspettato, lo spettacolo al Teatro
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/loredana-berte-malore-improvviso-ricovero-concerto-roma-posticipato/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER