Patty pravo denuncia Mario Luzzato: “Mai subito violenza”
Mario Luzzato Fegiz ha raccontato che Patty Pravo veniva picchiata per convincerla a salire sul palco: lei nega tutto e lo ha denunciato.
Patty Pravo, iconica interprete di brani come “Pensiero stupendo“, sarebbe stata picchiata per convincerla a salire sul palco: a raccontarlo è il giornalista Mario Luzzato Fegiz. Peccato che la diretta interessata neghi tutto, ed anzi, abbia deciso di adire le vie legali per fermare queste calunnie.
Le dichiarazioni di Mario Luzzato Fegiz
Tutto è iniziato da alcune dichiarazioni rilasciate da Mario Luzzato Fegiz a MowMag. Il giornalista ha parlato di presunte violenze e coercizioni ripetutamente subite da Patty Pravo al fine di convincerla a salire sul palco.
“Si rifiutava di salire sul palco, al momento di andare in scena: panico, capriccio, problemi psichici? Non si sa. La leggenda narra che veniva picchiata dal suo manager che ai tempi era Enrico Rovelli, oppure da qualche fidanzato. Dopo averle prese cantava regolarmente.” – ha raccontato il giornalista.
Patty Pravo
Poi Luzzato racconta un episodio preciso: “Una sera, in un locale di Catania, proprietà di un malavitoso, la scena
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/patty-pravo-denuncia-mario-luzzato-mai-subito-violenza/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER