Pasqua a Villa Crespi: quanto costa il pranzo da Cannavacciuolo, menù e tariffe

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo è pronto per servirsi delle portate davvero deliziose. Ecco qual è il programma pasquale. In queste ultime… L'articolo Pasqua a Villa Crespi: quanto costa il pranzo da Cannavacciuolo, menù e tariffe proviene da Wine and Food Tour.

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo è pronto per servirsi delle portate davvero deliziose. Ecco qual è il programma pasquale.

In queste ultime ore ci stiamo appropinquando sempre di più alla festività della Santa Pasqua che, quest’anno, per l’appunto, cade il prossimo e imminente 9 aprile.

La festa di Pasqua

Ognuno di noi, quindi, probabilmente, ha già programmato nel dettaglio come trascorrere, insieme con i propri cari, le giornate pasquali, all’insegna del relax, della condivisione e dello svago.

Uova colorate di Pasqua (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Si tratta, peraltro, anzi, prima di tutto, di un momento sicuramente importante per i credenti che si preparano, dunque, a celebrare la Resurrezione di Gesù di Nazareth.

Leggi anche

In questa occasione, inoltre, gli italiani sono soliti accompagnare i pasti con dei dolci tradizionali, come, per esempio, la Colomba e il tipico uovo di Pasqua, magari, affiancati da un buon bicchiere di spumante.

C’è chi, dunque, si appresta a stare davanti ai fornelli, preparando un banchetto consistente ed eccezionale per i propri invitati. Altri, invece, probabilmente, preferiscono prenotare un tavolo in un bel ristorante vicino o lontano dalla residenza.

Se, perciò, fate parte di


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/pasqua-a-villa-crespi-quanto-costa-il-pranzo-da-cannavacciuolo-menu-e-tariffe/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.