Partito il trimestre anti-inflazione, ma in tanti non conoscono l’iniziativa

Pane, pasta, latte e biscotti, pomodori pelati. Ma anche carta igienica. Anche a Roma e nel Lazio partita la corsa allo sconto sui prodotti di prima necessità. In molti armati di volantini delle offerte, ieri, hanno trascorso parte della giornata nei supermercati della capitale alla ricerca di offerte. Da ieri è infatti partito ufficialmente il […] L'articolo Partito il trimestre anti-inflazione, ma in tanti non conoscono l’iniziativa proviene da Terzo Binario News.

Pane, pasta, latte e biscotti, pomodori pelati. Ma anche carta igienica. Anche a Roma e nel Lazio partita la corsa allo sconto sui prodotti di prima necessità. In molti armati di volantini delle offerte, ieri, hanno trascorso parte della giornata nei supermercati della capitale alla ricerca di offerte.

Da ieri è infatti partito ufficialmente il trimestre anti-inflazione, l’iniziativa del governo per favorire il contenimento dei prezzi e per tutelare il potere di acquisto dei consumatori. In questi tre mesi viene offerto un paniere di prodotti alimentari o di prima necessità a prezzi ribassati.

Tra questi, oltre quelli già citati, ci sono carni, latticini, pesce e ortaggi. In base ai dati del Ministero delle Imprese e del Made in Italy , la Capitale è la città con il maggior


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/partito-il-trimestre-anti-inflazione-ma-in-tanti-non-conoscono-liniziativa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.