Parla una paziente dello studio indagato per la morte di Margaret Spada: «Nessun consenso informato. Al suo posto potevo esserci io»

Lo scorso gennaio, Martina Veneruso, 26 anni, da Forlì Cesena è scesa a Roma per sottoporsi allo stesso intervento della giovane siciliana morta al sant’Eugenio dopo 3 giorni di coma. A Open racconta l'iter e le preoccupazioni per l'intervento L'articolo Parla una paziente dello studio indagato per la morte di Margaret Spada: «Nessun consenso informato. Al suo posto potevo esserci io» proviene da Open.

Lo scorso gennaio, Martina Veneruso, 26 anni, da Forlì Cesena è scesa a Roma per sottoporsi allo stesso intervento della giovane siciliana morta al sant’Eugenio dopo 3 giorni di coma. A Open racconta l’iter e le preoccupazioni per l’intervento

«Al posto di Margaret potevo esserci io». È scossa Martina Veneruso, 26 anni, dottoressa in Scienze Motorie della provincia di Forlì Cesena che poco meno di un anno fa ha deciso di stendersi sul lettino dello stesso ambulatorio da cui Margaret Spada non si è più svegliata. A Open decide di raccontare la sua esperienza con lo studio medico romano al centro dell’indagine per omicidio colposo che attualmente coinvolge due chirurghi estetici.

Un intervento per rimodellare la punta del naso,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/15/margaret-spada-morte-testimonianza-paziente-centro-estetico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.