Parla il noleggiatore della Lamborghini guidata dai TheBorderline: “Noi offriamo un servizio, i genitori devono educare”
Il noleggiatore della Lamborghini guidata dai TheBorderline nell’incidente a Casal Palocco si è difeso dalle accuse degli haters.
Leggi tutto Parla il noleggiatore della Lamborghini guidata dai TheBorderline: “Noi offriamo un servizio, i genitori devono educare” su Notizie.it.
Il noleggiatore della Lamborghini guidata dai TheBorderline nell’incidente a Casal Palocco si è difeso dalle accuse degli haters.
Il noleggiatore del Suv Lamborghini guidato dai TheBorderline e coinvolto nell’incidente mortale a Casal Palocco, a Roma, ha rotto il silenzio e si è difeso dalle accuse che gli sono state rivolte dagli haters.
Incidente a Casal Palocco, parla il noleggiatore della Lamborghini guidata dai TheBorderline
Il dibattito sull’incidente a Casal Palocco che è costato la vita al piccolo Manuel Proietti, cinque anni, continua a infuriare. Uno dei nodi ancora insoluti legati alla vicenda riguardava la possibilità di noleggiare il Suv Lamborghini guidato dai TheBorderline che ha travolto in pieno la Smart a bordo della quale viaggiava la vittima, insieme alla mamma e alla sorellina.
A chiarire il punto ci ha pensato Gabriele Morabio, l’amministratore della società Skylimit presso la quale il gruppo di YouTuber ha noleggiato l’auto, che ha spiegato che la Lamborghini poteva essere noleggiata.
“Noi non siamo responsabili o
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-a-casal-palocco-parla-il-noleggiatore-della-lamborghini-guidata-dai-theborderline/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER