Paris Hilton e il marito Carter Reum sono diventati genitori per la seconda volta. La notizia è stata annunciata dalla stessa Hilton su Instagram, durante il Giorno del Ringraziamento. La coppia ha dato il benvenuto a una bambina, il cui nome sembra essere London.
La 42enne ereditiera ha condiviso una foto su Instagram in cui si vede un completino rosa con la scritta “London” sulla maglietta. Nella didascalia del post, Hilton ha espresso la sua gratitudine per la sua bambina.
La notizia è stata confermata anche da un video pubblicato su TikTok, in cui la Hilton chiede ai suoi nipoti se sono entusiasti della loro nuova cugina. In risposta, uno dei nipoti chiede se la Hilton ha due bambini, e lei conferma


