Parigi 2024, Angela Carini e il match con Imane Khelif: «Sono stata una grande donna a dire no»

La pugile nega la premeditazione: «Ho detto che non è giusto». L'allenatore: credo che abbia deciso d'impulso. Sarebbe stato meglio dire altro, Cosa le ha detto Meloni L'articolo Parigi 2024, Angela Carini e il match con Imane Khelif: «Sono stata una grande donna a dire no» proviene da Open.

«Non me la sono più sentita di combattere dopo meno di un minuto. Ho preso un colpo al naso e ho perso l’equilibrio, non respiravo e quindi ho detto basta». Angela Carini spiega così oggi nelle interviste perché si è ritirata ieri dopo 46 secondo dal match con Imane Khelif. Nell’incontro, ammette, non ci sono state irregolarità. E nega il ritiro programmato: «Anche se mi avessero detto non combattiamo non avrei accettato». Adesso dice «ciao alla boxe». Il suo allenatore Emanuele Renzini, direttore tecnico della Nazionale di pugilato, è più sibillino: «Non credo che avesse già deciso di abbandonare, credo che abbia scelto d’impulso. Sarebbe stato meglio dire: “Non voglio salire sul ring perché non lo ritengo giusto”».

Perché Angela Carini


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/02/olimpiadi-2024-parigi-angela-carini-ritiro-imane-khelif-perche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.