Papa, il primo Angelus post operazione: “Dolore per chi ha perso la vita nel naufragio nel Mar Egeo”
Il primo Angelus di Papa Francesco dopo l’operazione dello scorso 7 giugno: cosa ha detto il Santo Padre ai fedeli.
Leggi tutto Papa, il primo Angelus post operazione: “Dolore per chi ha perso la vita nel naufragio nel Mar Egeo” su Notizie.it.
Papa Francesco, nella tarda mattinata di domenica 18 giugno, ha declamato il suo primo Angelus dopo l’operazione alla quale si è sottoposto nei giorni scorsi.
Papa, il primo Angelus post operazione: “Dolore per chi ha perso la vita nel naufragio nel Mar Egeo”
“Con grande tristezza e dolore penso alle vittime del gravissimo naufragio avvenuto nei giorni scorsi al largo delle coste della Grecia”. A dirlo è stato il Pontefice durante il suo primo Angelus in Piazza San Pietro dopo l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto lo scorso 7 giugno. Dopo aver ricordato le vittime della strage in Uganda e dopo aver voluto rivolgere un pensiero al popolo ucraino, Papa Francesco ha ringraziato i fedeli per la vicinanza che gli hanno mostrato durante la degenza in ospedale.
“Esprimo la mia gratitudine per chi ha manifestato affetto, premura e amicizia e assicurato il sostegno della preghiera”, ha detto. “La vostra vicinanza per me è stata di grande aiuto e conforto”, ha aggiunto il Santo Padre rivolgendosi alla folla radunata sotto la finestra del suo studio nel Palazzo Apostolico Vaticano per
Leggi tutto: https://www.notizie.it/il-primo-angelus-di-papa-francesco-dopo-loperazione-cosa-ha-detto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER