Paolo Bonolis, tragedia sconvolgente: “Ho perso mio figlio”

Paolo Bonolis, noto conduttore, ha fatto del suo meglio per tenere un velo sulla sua vita privata in questi anni: lui, la moglie e i suoi figli però, si sono…
L'articolo Paolo Bonolis, tragedia sconvolgente: “Ho perso mio figlio” proviene da Ultimaparola.com.

Paolo Bonolis, noto conduttore, ha fatto del suo meglio per tenere un velo sulla sua vita privata in questi anni: lui, la moglie e i suoi figli però, si sono sempre ritrovati inevitabilmente al centro dell’attenzione 

Paolo Bonolis (instagram)

Paolo Bonolis è senza ombra di dubbio uno dei presentatori più amati del panorama televisivo italiano. La sua carriera è cominciata davvero quando era giovanissimo: infatti aveva solo 19 anni quando si ritrovò a debuttare come conduttore in show dedicati ai bambini.

Ha avuto modo così di fare una lunga gavetta, fino a che sui trent’anni non ha conosciuto la persona che sarebbe diventata il suo appoggio, la sua spalla in questo mondo così complesso: Luca Laurenti.

Paolo Bonolis: la rivelazione sul figlio suo e di Sonia Bruganelli

Luca e Paolo si sono incontrati per la prima volta nel quiz televisivo Urka, condotto proprio da Bonolis. Da lì, non hanno più smesso di collaborare, fino ad arrivare ad Avanti un Altro.

LEGGI ANCHE –> Robin Williams, la moglie ha scoperto “l’assassino” del famoso attore

Come ben sappiamo tutti, Paolo è sposato con Sonia Bruganelli. I due


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/30/paolo-bonolis-tragedia-sconvolgente-figlio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.