Paola Cortellesi: il suo impegno contro la violenza sulle donne e l’appello a Meloni e Schlein per un cambiamento

Paola Cortellesi: il successo di “C’è ancora domani” e il messaggio del film Il regista Riccardo Milani è stupefatto dal successo di “C’è ancora domani”, il primo film diretto dalla moglie Paola Cortellesi. Mentre consultava i dati di incasso straordinario del film, esce di casa visibilmente seccato. Paola, invece, è felice di avere un marito […] L'articolo Paola Cortellesi: il suo impegno contro la violenza sulle donne e l’appello a Meloni e Schlein per un cambiamento proviene da Avvisatore.

Paola Cortellesi: il successo di “C’è ancora domani” e il messaggio del film

Il regista Riccardo Milani è stupefatto dal successo di “C’è ancora domani”, il primo film diretto dalla moglie Paola Cortellesi. Mentre consultava i dati di incasso straordinario del film, esce di casa visibilmente seccato. Paola, invece, è felice di avere un marito che è anche il suo primo fan. Sta per compiere 50 anni il 24 novembre e il suo compleanno sarà particolare.

“C’è ancora domani”, storia di una famiglia romana nel 1946, ha raggiunto quasi 13 milioni di incassi in tre settimane, superando persino Scorsese. Il film ha portato al cinema 2 milioni di persone ed è diventato il secondo film italiano più visto dopo la pandemia.


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/paola-cortellesi-il-suo-impegno-contro-la-violenza-sulle-donne-e-lappello-a-meloni-e-schlein-per-un-cambiamento


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.