Panico in Toscana, autobus esce fuori strada e precipita in una scarpata: tre ricoverati in codice rosso

Un autobus con a bordo 20 persone, tra cui 18 studenti delle superiori, è uscito fuori strada ed è precipitato in una scarpata in Toscana.
Leggi tutto Panico in Toscana, autobus esce fuori strada e precipita in una scarpata: tre ricoverati in codice rosso su Notizie.it.

Argomenti trattati

Intorno alle ore 13:40 di martedì 30 maggio, un autobus a bordo del quale si trovavano 20 persone compreso il conducente è finito fuori strada nel comune di Zeri, in provincia di Massa Carrara, in Toscana, ed è precipitato in una scarpata. Il mezzo stava percorrendo la strada provinciale 37, in località Tecchia Rossa.

Autobus precipitato in una scarpata in Toscana

A compiere un volo di 73 metri in una scarpata, finendo tra gli alberi, è stato un autobus extraurbano di Autolinee Toscane che effettuava la linea 1 Pontremoli-Zeri. A eccezione di una donna, una pensionata di 76 anni, tutti gli altri passeggeri erano studenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni iscritti all’istituto superiore Pacinotti Belmesseri di Pontremoli, in provincia di Massa Carrara, che stavano rientrando a casa dopo le lezioni.

Il veicolo è finito fuori strada mentre stava percorrendo un tornante per cause ancora in fase di accertamento. Sull’accaduto, sta indagando la Polizia Stradale che sta valutando diverse ipotesi. Si suppone, infatti, che il conducente – un uomo di 52 anni – possa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/autobus-precipitato-in-una-scarpata-in-toscana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.