Panico in Russia dopo il discorso di Putin: esauriti i biglietti aerei per Istanbul e Yerevan
Conflitto in Ucraina 21 Settembre 2022
Cosa è successo in Russia dopo la messa in onda del discorso di Vladimir Putin che ha annunciato la mobilitazione parziale: in poche ore sono finiti i biglietti di oggi per i voli da Mosca a Yerevan e Istanbul.
95 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Conflitto in Ucraina ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI
In Russia è scoppiato il panico dopo che il presidente Vladimir Putin nel suo discorso andato in onda questa mattina alle 8, ora di Mosca, ha annunciato la mobilitazione parziale e minacciato di usare la bomba atomica contro i nemici dell’Occidente.
Ne è una conferma il fatto che pochi minuti dopo la trasmissione delle sue dichiarazioni, siano andati esauriti tutti i biglietti aerei dalla Capitale russa verso Yerevan in Armenia e Istanbul in Turchia (tra le poche destinazioni con volo diretto). Terminati anche quelli per Tbilisi, in Georgia. Stessa situazione per domani.
Lo scrive su Telegram il giornale indipendente Meduza.
Leggi anche
“La Terza guerra mondiale è già iniziata”: l’analista russa Stanovaya dopo l’annuncio di Putin
La preoccupazione per la mobilitazione e la conseguente chiusura dei confini sono evidentemente un timore palpabile tra i russi ora che Putin ha fatto il primo passo.
Già ieri sera, quando si era diffusa la voce di un possibile discorso di Putin sui referendum nelle quattro regioni ucraine sotto il controllo russo per l’annessione alla Federazione, poi rimandato a questa mattina, le ricerche su Google della frase “Come lasciare la Russia” sono aumentate in maniera