Panico a Milano, camion dei rifiuti in fiamme danneggia un palazzo e le auto parcheggiate in zona: nessun ferito
Un incendio è divampato a Milano quando un camion dei rifiuti è improvvisamente andato in fiamme ad Affori. Non ci sono feriti.
Sono stati momenti di puro terrore quelli vissuti a Milano quando un camion dei rifiuti è stato inghiottito dalle fiamme ad Affori, generando un incendio che ha danneggiato le auto parcheggiate in zona e la recinzione di un palazzo.
Incendio a Milano, camion dei rifiuti in fiamme ad Affori: nessun ferito
Il panico si è scatenato a Milano quando un mezzo dell’Amsa ha improvvisamente preso fuoco, danneggiando severamente anche diverse auto che si trovavano nelle vicinanze. In totale, le auto travolte dalle fiamme che si trovavano in sosta al momento dell’incidente sono state sette.
L’incendio del veicolo usato per la raccolta dei rifiuti nel capoluogo lombardo ha generato ingenti danni e momenti di apprensione tra la popolazione. Fortunatamente, però, nessun cittadino è rimasto
Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendio-a-milano-camion-dei-rifiuti-in-fiamme-ad-affori-nessun-ferito/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER