
Pamela Villoresi: «Io, molestata, ho sempre respinto le avances. Ma mi sono vista passare davanti certe donne…»
L'attrice racconta la sua carriera: sono allergica alle ingiustizie
L'articolo Pamela Villoresi: «Io, molestata, ho sempre respinto le avances. Ma mi sono vista passare davanti certe donne…» proviene da Open.
Pamela Villoresi, attrice, parla oggi della sua carriera e del suo mestiere in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. «Noi attori, per il nostro mestiere, dipendiamo dall’approvazione degli altri. Abbiamo l’ansia di piacere al prossimo, di sedurlo e questa è ovviamente una forma di insicurezza che nasconde la nostra fragilità. Ma io sono la tutrice di me stessa e, quando sono assalita dalle mie ansie, in certi casi da vere e proprie crisi di panico, la mia tutrice mi incita ad andare avanti. Unico problemino è che sono allergica alle ingiustizie e a volte, per non sollevare dei vespai, ho dovuto imparare a non reagire per non passare dalla parte del torto», dice.
Le molestie
Secondo l’attrice «le ingiustizie hanno un
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/01/pamela-villoresi-molestie-cinema/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER