Paky ha modificato il tatuaggio dedicato all’ex Letizia, “truccandola” da clown? Ecco quello che sappiamo!

Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati definitivamente a fine marzo. Come sappiamo, la loro storia d’amore è stata molto importante per entrambi, al punto che Paky aveva dedicato a Letizia un tatuaggio, facendosi disegnare sul braccio il suo volto. Nonostante sembrava che la storia fosse finita in buoni rapporti, forse Paky ha trasformato […] L'articolo Paky ha modificato il tatuaggio dedicato all’ex Letizia, “truccandola” da clown? Ecco quello che sappiamo! proviene da Webboh.

Paky Sibillo e Letizia Pone si sono lasciati definitivamente a fine marzo. Come sappiamo, la loro storia d’amore è stata molto importante per entrambi, al punto che Paky aveva dedicato a Letizia un tatuaggio, facendosi disegnare sul braccio il suo volto. Nonostante sembrava che la storia fosse finita in buoni rapporti, forse Paky ha trasformato il tatuaggio della faccia di lei in un clown, ma andiamo con ordine. Ecco quello che sappiamo!

I due ragazzi avevano condiviso sui social l’annuncio della fine della relazione, specificando che non fosse successo niente di male, ma semplicemente il rapporto di coppia tra di loro non funzionava. Negli ultimi giorni hanno però iniziato a circolare sul web foto del braccio di Paky con dei segni rossi sul viso di Letizia. In molt* ci hanno segnalato la fotografia del tatuaggio di Paky, ipotizzando che abbia voluto rendere la faccia di Letizia simile a quella di un pagliaccio. Tuttavia non ne abbiamo la certezza, i segni incriminati potrebbero anche essere solamente graffi.

I rapporti tra ex comunque sembrano essersi parecchio incrinati nell’ultimo periodo. Su TikTok, un*


Leggi tutto: https://www.webboh.it/paky-sibillo-letizia-pone-tatuaggio-clown/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.