Paky fa un complimento MOLTO particolare a Letizia, ma commette una gaffes clamorosa!

Come sappiamo, da poco Paky e Letizia Pone sono tornati insieme. I due, dopo quattro mesi dalla rottura, hanno scelto di fidanzarsi nuovamente. Ora sembrano tornati ai primi momenti d’amore, scambiandosi quelle piccole effusioni veramente dolci. Stavolta, però, Paky si è proprio superato! Ha deciso di fare un TikTok facendo un grande complimento alla sua […] L'articolo Paky fa un complimento MOLTO particolare a Letizia, ma commette una gaffes clamorosa! proviene da Webboh.

Come sappiamo, da poco Paky e Letizia Pone sono tornati insieme. I due, dopo quattro mesi dalla rottura, hanno scelto di fidanzarsi nuovamente. Ora sembrano tornati ai primi momenti d’amore, scambiandosi quelle piccole effusioni veramente dolci. Stavolta, però, Paky si è proprio superato! Ha deciso di fare un TikTok facendo un grande complimento alla sua ragazza, non rendendosi conto di aver fatto una gaffes.

Il creator ha paragonato l’amata ad un quadro. “Awww che cosa romantica” penserete. Ma sapete di quale pittore? Da Vinci? Michelangelo? Monet? No, nessuno di loro! Ha scelto Picasso!

Perché si parla di gaffes? Dovete sapere che Picasso ha vissuto numerosi periodi pittorici, come quello blu, in cui la sua tavolozza richiama le sfumature, appunto, del blu (i soggetti da lui rappresentati sono gli amici, o coloro che hanno abbandonato le speranze nei conforti della vita) o quello rosa (in cui i personaggi sono quelli dei circhi e delle maschere). Il più celebre è il periodo cubista, in cui il soggetto del quadro, viene scomposto e mostrato da più punti di vista


Leggi tutto: https://www.webboh.it/pack-compliemento-letizia-quadro-picasso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.