Paga 20 euro per un caffè doppio e una bottiglietta d’acqua
Turista paga 20 euro per un caffè in un locale sul lago di Como e pubblica la foto dello scontrino sui social
Leggi tutto Paga 20 euro per un caffè doppio e una bottiglietta d’acqua su Notizie.it.
Argomenti trattati
Turista paga 20 euro per un caffè in un locale sul lago di Como e pubblica la foto dello scontrino sui social
20 euro per un caffè. “Ma siamo a Capri?”
Dopo aver pagato 20 euro per aver preso un caffè doppio e una bottiglietta d’acqua la donna si è chiesta ironicamente: “Ma siamo a Capri?“. Sul conto il caffè veniva 10 euro e l’acqua da 75 centilitri altri 10 euro.
Leggi anche Il mistero di Maria Cristina Janssen, la psicologa trovata morta nel lago di Como
Turista sbalordita
L’episodio è stato riportato dal quotidiano La Provincia di Como. La donna era in visita sul lago di Como quando si è fermata a consumare un caffè in un bar. Vedendo il costo della sua consumazione sullo scontrino la donna è rimasta sbalordita dal costo del caffè e della bottiglietta d’acqua.
La risposta di baristi e ristoratori
In Italia non è raro trovarsi davanti a conti tanto salati per un semplice caffè. Infatti, a Venezia qualcuno è arrivato a pagare 24 euro per un caffè al banco in un
Leggi tutto: https://www.notizie.it/paga-20-euro-per-un-caffe-doppio-e-una-bottiglietta-dacqua/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER