HomeAttualitàPadova, mamme gay davanti alla Procura: il sit-in di protesta

Padova, mamme gay davanti alla Procura: il sit-in di protesta

L’evento è stato organizzato per protestare contro l’impugnazione dei certificati di nascita dei 33 figli di coppie omogenitoriali.

Maxi sit-in a Padova davanti al Tribunale della Procura per protestare contro l’impugnazione dei certificati di nascita delle coppie omogenitoriali.

Sit-in delle mamme gay a Padova: la protesta

Sono circa 300 le donne che hanno partecipato al sit-in della “mamme Arcobaleno, organizzato oggi davanti al Palazzo di Giustizia di Padova in segno di protesta contro l’impugnazione dei certificati di nascita dei 33 figli di coppie omogenitoriali, decisa dalla Procura. Gli atti di nascita sono tutti quelli registrati dal sindaco Sergio Giordani (PD), dal 2017 a oggi.

La manifestazione si è tenuta in forma silenziosa e pacifica, con cartelloni e oggetti simbolici come bambolotti e riproduzioni in pelouche di neonati, o striscioni con lo slogan: «La maestra ci ha insegnato che siamo tutti uguali. La tua maestra non te


Leggi tutto: https://www.notizie.it/padova-sit-in-mamme-gay-davanti-al-tribunale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments