
Ozzy Osbourne: come potrebbe essere divisa l’eredità milionaria
Dopo la morte e i funerali del cantante, è arrivato il momento di discutere sul come verrà distribuita l’eredità da record. Ozzy Osbourne è mancato lo scorso 22 luglio a 76 a causa del morbo di Parkinson. A distanza di una settimana, la famiglia ha organizzato i funerali e ora si trova a dover trattare … Continued
Dopo la morte e i funerali del cantante, è arrivato il momento di discutere sul come verrà distribuita l’eredità da record.
Ozzy Osbourne è mancato lo scorso 22 luglio a 76 a causa del morbo di Parkinson. A distanza di una settimana, la famiglia ha organizzato i funerali e ora si trova a dover trattare un’altra delicata questione: la suddivisione dell’eredità milionaria del cantante. Ecco a quanto ammonta e come potrebbe essere suddiviso il patrimonio da record.
Ozzy Osbourne, ecco a quanto ammonta il suo patrimonio
Quello che Ozzy Osbourne ha accumulato nel tempo è un patrimonio da record. Infatti, si dice che il cantante abbia lasciato alla famiglia un’eredità di circa 200 milioni di euro. Questa deriva dalla fiorente attività coi Black Sabbath e dai 13 album di Ozzy da solista, ma in parte anche dall’Ozzyfest. Quest’ultimo è un festival itinerante cominciato nel 1996 e che negli anni ha incassato ben 87 milioni di euro in biglietti e più di 43,5 milioni in merchandising.
Non mancano poi i proventi del reality “The Osbournes”, uno show incentrato sulla famiglia
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ozzy-osbourne-come-potrebbe-essere-divisa-leredita-milionaria/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER