Orrore a Seregno e violenza sulla madre e la sorella: arrestato 38enne

Casa sfasciata e vittime terrorizzate nelle stanze: orrore a Seregno e violenza sulla madre e la sorella, arrestato 38enne Leggi tutto Orrore a Seregno e violenza sulla madre e la sorella: arrestato 38enne su Notizie.it.

Orrore a Seregno e violenza sulla madre e la sorella: per quei reati è stato arrestato un 38enne che ha aggredito le due donne a calci pugni e perfino morsi ma i carabinieri lo hanno fermato. Da quanto si apprende un uomo di 38 anni è stato arrestato dai militari per aver aggredito a calci, pugni e morsi la madre e la sorella.

Violenza sulla madre e la sorella: arrestato

La brutale aggressione si è verificata in Lombardia tra sabato notte e domenica, nella loro abitazione di Seregno. Le due vittima hanno 43 e 62 anni e secondo i media locali sono riuscite a chiamare i carabinieri un attimo prima che l’aggressore sfasciasse loro il telefono. Il 38enne ha aperto la porta ai militari con le mani ancora insanguinate ed i carabinieri lo hanno immediatamente bloccato.

Aggressore bloccato e casa a soqquadro

Poi gli uomini dell’Arma sono entrati nell’appartamento che hanno trovato completamente a soqquadro, “con porte, arredi e suppellettili danneggiati”. Nei locali i militari hanno individuato poi le due donne, ferite e profondamente scosse. Le vittima hanno spiegato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/orrore-a-seregno-e-violenza-sulla-madre-e-la-sorella-arrestato-38enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.