Orrore a Salerno, uomo muore sbranato da uno dei suoi cani

Il povero 81enne R.B. muore sbranato da uno dei suoi cani e si sta cercando di capire cose possa essere successo
Leggi tutto Orrore a Salerno, uomo muore sbranato da uno dei suoi cani su Notizie.it.

Nessuno se lo aspettava che la tranquillità di quel quartiere di Salerno venisse turbata in maniera così terribile: un uomo muore sbranato da uno dei suoi cani. In un primo momento si era pensato ad un malore ma poi è stata fatta la scoperta in casa e la verità è emersa. Tutto è accaduto, secondo i media, nel quartiere Torrione, dove un uomo è stato trovato morto in casa.

Muore sbranato da uno dei suoi cani

Nelle ore serali del 10 aprile intorno alle 21, la polizia è intervenuta a casa della vittima dietro segnalazione ed ha fatto la scoperta che è comunque in attesa di conferma ufficiale: l’uomo sarebbe stato sbranato da uno dei cani che aveva con sé in casa, un alsaziano. La vittima è l’81enne, R.B. e non si esclude che prima di essere morso possa aver avuto un malore. Una parente dell’anziano aveva fatto la scoperta dopo che un vicino era stato allarmato dall’abbaiare degli animali.

I soccorsi inutili e le indagini

Le ambulanze del 118 e gli agenti della questura di Salerno sono arrivati a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/orrore-a-salerno-uomo-muore-sbranato-da-uno-dei-suoi-cani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.