Da adesso in poi su Whatsapp potreste trovarvi numeri di telefono di persone che, però, non avete in rubrica? Stando a quanto si legge sui social, pare che il nuovo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica di Meta possa permettere di trovare i numeri di chi vi ha memorizzato sul proprio telefono (anche quelle persone che voi, invece, non avete salvato). Ma sarà davvero così?
La funzione di Whatsapp è stata condivisa con migliaia di utenti proprio su TikTok e Twitter. Infatti, divers* creator si sono accorti dell’ambigua presenza di alcuni numeri e hanno deciso di registrare e condividere tutto con il resto della piattaforma. Per testare la novità vi basterà avere un dispositivo Apple, cliccare sulla barra superiore e digitare una lettera qualsiasi prima di ritrovarvi alcuni contatti o di numeri, di cui probabilmente non sapevate l’esistenza.
Ovviamente come ogni aggiornamento ci metterà qualche tempo prima di poter arrivare sui telefoni di tutt*. Quindi, se a voi non è ancora possibile visualizzare questa opzione potete provare ad aggiornare l’applicazione oppure semplicemente vi basterà attendere. Ma chi sono questi contatti?
Nella sezione
Leggi tutto: https://www.webboh.it/whatsapp-aggiornamento-numeri-salvati/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

