Operaio folgorato a Castel di Sangro: domani il funerale in Molise

Lutto cittadino domani a Montaquila (Isernia) per il funerale di Antonio Di Lollo, il 46enne vittima, giovedì scorso 31 agosto, di un incidente sul lavoro... L'articolo Operaio folgorato a Castel di Sangro: domani il funerale in Molise proviene da Rete8.

Lutto cittadino domani a Montaquila (Isernia) per il funerale di Antonio Di Lollo, il 46enne vittima, giovedì scorso 31 agosto, di un incidente sul lavoro a Castel di Sangro. L’operaio è rimasto folgorato mentre pitturava la facciata esterna di un capannone aziendale

L’ultimo saluto sarà celebrato alle ore 16,00 nella chiesa di SS Maria Ausiliatrice di Roccaravindola, la frazione di Montaquila dove il 46enne viveva con la sua famiglia. Il sindaco Ricci ha disposto anche la Bandiera a mezz’asta negli edifici comunali e un minuto di silenzio alle ore 12,00.

“La tragica notizia ha suscitato sentimenti di angoscia nell’intera comunità – ha scritto il sindaco, Marciano Ricci nell’ordinanza con cui proclama la giornata di lutto – e di vicinanza alla famiglia colpita da una così drammatica perdita. Con la proclamazione del lutto, l’amministrazione intende manifestare, solennemente e tangibilmente, il proprio dolore e quello dell’intera comunità”.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/123operaio-folgorato-a-castel-di-sangro-domani-il-funerale-in-molise/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.