Open day alla Bambini di Beslan a Civitavecchia il 13 gennaio
L’assessore all’Istruzione Simona Galizia rende noto che sabato 13 gennaio, dalle 9:00 alle 12:00 la scuola comunale dell’infanzia “I Bambini di Beslan” in via dell’Immacolata sarà aperta alle famiglie per un “Open Day” in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/25.
Verranno fornite tutte le informazioni sulla struttura, sul progetto didattico-educativo e si farà conoscenza con le insegnanti.
Sarà possibile effettuare le iscrizioni a partire dal 18 gennaio e fino al 10 febbraio.
Pubblicato martedì, 9 Gennaio 2024 @ 22:32:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/open-day-alla-bambini-di-beslan-a-civitavecchia-il-13-gennaio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER