OnlyFans, modella svela la realtà dietro i profili più noti: “utenti ingannati, io voglio rimanere onesta”
OnlyFans, come tutte le piattaforme relativamente nuove sul web, viene spesso considerato pari a una terra promessa. Purtroppo, come ha spiegato anche il buon Dario…
OnlyFans, come tutte le piattaforme relativamente nuove sul web, viene spesso considerato pari a una terra promessa. Purtroppo, come ha spiegato anche il buon Dario Bressanini alcuni mesi fa, non basta creare un profilo sulla piattaforma per prosperare e guadagnare le cifre esorbitanti che siamo ormai abituati a immaginare.
Per prosperare sul social è necessario avere innanzitutto un seguito esterno. Per la maggior parte degli utenti, dunque, è piuttosto faticoso ottenere abbastanza followers che permettano di arrivare alle famose cifre. Per contro, le star di OnlyFans che non riescono a (o non vogliono) stare dietro a tutti i loro seguaci spesso decidono di affidare il profilo a terzi.
Sì, perché è questa la realtà: la maggior parte dei profili OnlyFans, nello specifico quelli con migliaia di seguaci, spesso sono affidati a persone totalmente diverse dall’influencer che appare nelle foto, e che si occupano di gestire le interazioni con i fan. Infatti, esistono delle vere e proprie agenzie dedicate a questo aspetto del social.
A testimoniarlo è Martina Mencucci, una creator della piattaforma che si è trovata a rifiutare una proposta
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/12/onlyfans-chat-utenti-ingannati/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER